Progetti di Vita Indipendente – Scorrimento graduatoria

pubblicato in: NEWS DA MONTESILVANO, NOTIZIE | 0

Con la determinazione dirigenziale numero 207 del 27 dicembre 2022, prendendo atto delle comunicazioni sulle necessarie modifiche pervenute dagli ADS per i Progetti di Vita Indipendente assegnati con determinazione dirigenziale n. DPG023/159 del 28/10/2022, sono stati approvati l’elenco delle 400 istanze e le 4 graduatorie distinte per fascia assistenziale.

Con la successiva determinazione numero 209 del 27 dicembre 2022, le ulteriori risorse messe a disposizione dalla DGR N. 726 DEL 28/11/2022 a seguito della riprogrammazione del Fondo Sviluppo e Coesione,  hanno consentito un ulteriore scorrimento delle graduatorie delle quattro fasce assistenziali, e l’assegnazione dei contributi a tutti i richiedenti per la realizzazione del loro progetto di Vita indipendente.

Le due determine assegnano risorse complessivamente pari a  3.562.760 euro  ai 24 Enti Capofila di Ambito Distrettuale Sociale per procedere materialmente all’erogazione delle risorse ai beneficiari Gli Enti  hanno effettuato l’istruttoria delle istanze e redatto la graduatoria locale,  e ad essi gli interessati possono rivolgersi per eventuali chiarimenti.