Pescara. Provincia, tagli per 7,5 milioni: a rischio trasporto dei disabili

Pescara. Provincia, tagli per 7,5 milioni: a rischio trasporto dei disabili

| 0

OFFERTA  DI LAVORO DAL SILUS:

PRESELEZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI art. 18 – (profughi, vedove, orfani ed equiparati di caduti per servizio, lavoro, guerra,ecc.)  AI SENSI DELLA LEGGE N.68/99 DELLA PROVINCIA DI PESCARA


n. 1 impiegato addetto all’acquisizione di contratti di fornitura gas/elettricità. Contratto a tempo determinato di 20 ore settimanali per la durata di 6 mesi, con rimborso delle spese per l’utilizzo dell’auto propria mediante rimborso chilometrico a tariffa ACI e/o rimborso analitico del carburante,  a copertura della quota d’obbligo come da L. n. 68/99.


L’offerta di lavoro viene da azienda esercente attività di servizi alle imprese in ambiti di energia, ambiente e territorio, lettura contatori gas, gestione impianti gas e relativa manutenzione di impianti tecnologici.


Requisiti richiesti: assolvimento obbligo scolastico. Non è richiesta competenza professionale nel settore. Necessarie conoscenze informatiche di base e predisposizione al dialogo. E’ richiesta la condizione di automunito.


Sedi di lavoro: Pescara, Montesilvano, Spoltore e San Giovanni Teatino.

 

NON saranno prese in considerazione le candidature relative a offerte di lavoro per le quali il lavoratore non risulterà in possesso della qualifica e/o dei requisiti richiesti. 


Per candidarsi – entro il 18 luglio 2014 – utilizzare il modulo scaricabile dal sito www.pescaralavoro.it  e trasmetterlo, unitamente al curriculum, al fax n. 085/20.55.22.97 o alla mail silus@provincia.pescara.it.

Fonte: Pescaralavoro.it

08/07/2014