L’infinita solitudine dei malati rari: sei storie per uscire dal buio

L’infinita solitudine dei malati rari: sei storie per uscire dal buio

| 0

Martedì 16 Dicembre 2014 si svolgerà presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano "Natale 2014", una serata unica nel suo genere, organizzata dall’ASD Caccia Grossa Onlus (CG) di Pescara, in collaborazione con l’Università Europea del Design di Montesilvano (UED).

Il ricco programma della serata prevede una ricca cena, animazione musicale con karaoke e balli per tutti, spettacolo di danza del ventre, esibizione di una coppia campione di ballo ed una sfilata di moda.

Il cast prevede 16 modelli tra cui 4 bambini e 12 persone diversamente abili, alcuni dei quali rappresentanti dell’Ass. DiversUguali Pescara, Unione Italiana Ciechi Pescara, Ass. Dimensione Volontario Roseto, Ass. Progetto Incontro Montesilvano e Ass. Ragazzi Down Abruzzo. Gli allievi UED realizzeranno su misura gli abiti da sera, sfileranno insieme ai modelli e doneranno loro il prezioso abito.

Inoltre, Caccia Grossa ha coinvolto la Cooperativa sociale Aurora Valori & Sapori, con i loro ragazzi e ragazze speciali a supporto dei servizi cucina e sala. Completa la festa la tombolata con 6 ricchi cesti per l’ambo, terno, quaterna, cinquina, tombola e tombolino.

E’ già iniziata la prenotazione dei tavoli. Per prenotazioni 320-3388388.

26/11/2014