Borgna, candidato non vedente che ”guarda avanti”

pubblicato in: senza categoria | 0

In previsione delle prossime elezioni amministrative del Comune di Montesilvano, l’associazione Carrozzine Determinate Abruzzo, organizza un incontro empatico con i candidati sindaci ed invita a partecipare anche

i candidati consiglieri comunali

Visione alternativa della città attraverso l’uso di carrozzine per avere una conoscenza reale delle difficoltà che s’incontrano ogni giorno quando non ci si può muovere liberamente

Sabato 28 aprile 2012 (ore 09:30)

Piazza Diaz (davanti al Municipio) – Montesilvano (PE)

Al termine del giro tra le barriere architettoniche presenti in città, gli otto candidati alla carica di Sindaco esporranno le loro impressioni sui problemi incontrati durante la “passeggiata a quattro ruote”, ai media  alle associazioni  e ai cittadini che vorranno partecipare.

A tutti gli aspiranti primi cittadini, che hanno già confermato la loro adesione, alla nostra iniziativa, Carrozzine Determinate chiederà di firmare il “Patto per la disabilità a Montesilvano” incentrato sulle linee guide già definite dalla “Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità” (ratificate in Italia con la legge n. 18/2009) che sono volte a promuovere, proteggere e assicurare il pieno godimento di tutti i diritti e di tutte le libertà da parte delle persone con disabilità.

Montesilvano 23 aprile 2012

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Telefono: 3286477011 – E-mail: carrozzinedeterminate@hotmail.it.