Buon lavoro, ministra Gelmini!

Buon lavoro, ministra Gelmini!

| 0

PRATO – Il ristorante si chiama “Opera 22” ed è gestito da ragazzi disabili e normodotati. E ora, entrando nella guida dell’Espresso 2011 che è stata presentata giovedì a Firenze, si appresta a diventare un vero cult per buongustai.
Nato per iniziativa dell’Opera Santa Rita di Prato, a soli due anni dal suo lancio, il ristorante è riuscito a conquistare la ribalta e l’onore di essere segnalato in una delle guide più prestigiose dedicate ai migliori ristoranti d’Italia. La valutazione che è stata data è corrispondente a 13 punti.
«Per noi è una soddisfazione grandissima – spiega Simone Bartolozzi, responsabile di “Opera 22″ insieme alla moglie Diana – che premia il buon lavoro fatto in soli due anni di vita. Inutile dire che il riconoscimento è dedicato ai nostri ragazzi». «L’obiettivo di coniugare didattica, insegnamento e alta qualità è risultato vincente – afferma Roberto Macrì, presidente dell’Opera Santa Rita – e i buoni frutti cominciano ad essere apprezzati. Questa segnalazione sulla guida dell’Espresso deve essere per noi un incentivo a migliorare quanto stiamo facendo nei confronti dei clienti, ma soprattutto verso i nostri ragazzi».

Fonte: Disablog.it

11/10/2011