La logica dell’inclusione prevede alunni coetanei

La logica dell’inclusione prevede alunni coetanei

| 0

L’obiettivo è di formare professionisti capaci di rendere la visita ai luoghi della cultura un evento piacevole per tutti, avendo anche un buon ritorno economico poiché progettare accessibile o acquistare supporti aggiuntivi a strutture già esistenti non è un’operazione costosa e aumenta il numero di visitatori.

Chieti (Abruzzo), settembre 2013 – marzo 2014
 Il percorso formativo è tenuto da professionisti del settore che operano in ambito internazionale ed è rivolto a operatori dei Beni Culturali: personale direttivo, tecnici e personale di custodia delle strutture museali, dei parchi archeologici e naturalistici, delle pubbliche amministrazioni, guide museali e turistiche, laureati in Beni Culturali e in discipline del turismo, liberi professionisti.
Le lezioni si rivolgono sia a conoscitori del settore sia a tutte le persone con una vocazione alle materie oggetto del corso che sono interessate a lavorare a supporto di privati, enti, istituzioni culturali e imprese private.
INFO e PROGRAMMA:
www.dirittidiretti.it – Home Page – Sezione “News” – Continua a leggere – Cliccare su “Download file” per aprire i documenti (.Pdf).
CONTATTI: Numero Verde Gratuito 800 910 580 (Lunedì – Venerdì, 10:00-13:00 // 15:00-18:00) – E-mail
info@dirittidiretti.it.

Fonte: Dirittidiretti.it

04/07/2013