Sla, Salvatore Usala scrive a Papa Francesco. E lo invita al presidio del 22 ottobre

Sla, Salvatore Usala scrive a Papa Francesco. E lo invita al presidio del 22 ottobre

| 0

USA. Karrie Brown ha tutte le caratteristiche essenziali che deve avere una modella: energia, entusiamo e un sorriso smagliante. Non è solo grazie a questo che la ragazza di 17 anni con la sindrome di Down ha vinto il concorso per modelle del marchio di moda per adolescenti Wet Seal. Sue, la madre di Karrie, ha deciso di postare le foto della figlia con indosso gli abiti dell’azienda su una pagina Facebook. il che ha aiutato la ragazza a realizzare il suo sogno di entrare nel mondo della moda.

L’OPERAZIONE SU FACEBOOK. Ogni giorno Sue ha postato una foto di Karrie con indosso i suoi abiti preferiti della Wet Seal, sperando di attirare l’attenzione del marchio sulla figlia, cosa che è capitata dopo non molto tempo. «Ha subito attirato la nostra attenzione», ha detto Yasmin Ezaby di Wet Seal a Abc News: «abbiamo chiesto quindi ai nostri fan di Facebook di far raggiungere 10 mila like alla pagina di Karrie, così le avremmo dato l’opportunità che ha sempre sognato. L’obiettivo è stato raggiunto in 2 giorni».

IL SOGNO REALIZZATO. Wet Seal ha mantenuto le promesse e ha fatto volare Karrie da casa sua (Collinsvillle, Illinois) a Los Angeles, facendole fare una tappa a Disneyland durante il tragitto. Durante il servizio fotografico Karrie ha chiesto di ascoltare la musica di Justin Bieber. La madre ha detto che Karrie era entusiasta del fatto di essere riuscita nell’impresa, di essere andata a Disneyland e anche di essere riuscita a vedere sua sorella che sta a Los Angeles.Ora però la ragazza è lanciata verso il futuro ed ha in mente un nuovo obiettivo: ballare in televisione con Ellen Degeneres.

Fonte: Giornalettismo.it

24/09/2013