Strada Parco Montesilvano, Ferrante: “Le barriere quando saranno abbattute?”

pubblicato in: NEWS DA MONTESILVANO, NOTIZIE | 0
Suona la sveglia a Tua il presidente dell’associazione “Carrozzine determinate” Claudio Ferrante sollecitando l’inizio dei lavori di rimozione delle barriere architettoniche sulla strada parco che collega la città adriatica con Pescara.

Nel corso  del vertice tecnico che si è svolto pochi giorni fa in municipio si era parlato di imminente apertura del cantiere per permettere la piena accessibilità ai diversamente abili lungo l’ex tracciato ferroviario che a breve dovrebbe ospitare il transito dei bus a metano.

Ferrante spiega: < Si è discusso della rimozione delle barriere anche lungo le molte strade d’accesso alla strada parco con Tua e con il sindaco Ottavio De Martinis ma non abbiano fino ad oggi ancora potuto vedere nel dettaglio il progetto con tutte le barriere che verranno abbattute.

E’ fondamentale la salita a raso sul mezzo  a metano che  transiterà sulla strada parco per tutti gli utenti in carrozzina e che le barriere architettoniche nelle strade di accesso alla strada parco vengano rimosse>.

Fonte: rete8.it

19/02/2022